Cerca nel blog

giovedì 5 novembre 2009

No NEWS...

Ciao a tutti
un piccolo POST in questo BLOG per farvi capire che "non mi sono dimenticato di questo blog". Per ora non c'è nessuna NEWS. Vi farò sapere.....e il tempo passa....

8 commenti:

  1. Ciao ho letto la tua storia... E' simile alla mia ma ci sono delle differenze sostanziali. Ho 32 anni e il mio matrimonio è durato solo 2 mesi. La differenza sostanziale sta nel fatto però che la mia ex moglie aveva una storia già prima del matrimonio, il giorno del matrimonio pensava a lui e dopo il matrimonio ha continuato. Quindi credo che parlerò col mio parroco e ci proverò... Sempre che la spesa davvero non sia eccessiva....

    RispondiElimina
  2. ciao abbiamo qualcosa in comune x prima il nome anche io mi chiamo andrea sono stato usato da una ragazza io ho 25 anni anche io sto portando avanti l'anulamento della sacra rota mi sono sposato il 6 dicembre 2008 e l'ho fatta finita la fine di marzo 2009 il mio avvocato ha iniziato la pratica di annulamento solo dieci giorni fa speriamo che andra tutto bene ....

    RispondiElimina
  3. Le cose saranno Lunghe davvero per entrambi, ve lo dico SUBITO. Mettetevi l'animo in pace e aspettatevi tempi MOLTO LUNGHI. Io ho cominciato a Febbraio 09 e mi hanno detto che FORSE si risolve per il 2012.
    Puoi avere le MOTIVAZIONI che vuoi ma i tempi sono lunghi.

    E cmq è una buffonata e BASTA perchè io mi SISTEMERO' di sicuro prima del 2012...matrimonio o no!

    In bocca al lupo a Entrambi!

    RispondiElimina
  4. Ciao andrea, ho letto il tuo blog e seguo la tua storia. Sono una ragazza di 28 anni e ho iniziato la pratica proprio presso il tribunale di firenze nel luglio 2008. Testimoni gia convocati tutti e quattro... e stiamo gia' andando in sentenza, si, forse i tempi sono lunghi, "NOI" li vorremmo molto piu' brevi... ma non dimentichiamoci che annullare un matrimonio in chiesa non è poi cosi' banale... in ogni caso il mio avvocato mi dice che piu' o meno andremo alla fine 2010. Una volta conclusa la pratica devono passare almeno due mesi per poter avviare le pratiche dell'eventuale prossimo matrimonio... in fondo manca solo un anno... e un anno passa molto velocemente, bisogna aver pazienza e non perdere mai la fiducia... ce la faremo!!!!

    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  5. Sinceramente sei più avanti di me, quindi dovresti già spaere qualcosa anche della tua "prima sentenza". Io, da dopo i testimoni, sono in attesa di sapere ancora qualsiasi minima cosa. Semmai dammi qualche idea (andreottolo@gmail.com) sui tempi (dall'ultimo testimone ...a quando si sa qualcosa)

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea, Auguri di BUON anno!!! Ma l'unica cosa che ti posso dire, è che seguo questa vicenda.."rompendo" l'anima all'avvocato almeno una volta al mese, anche perchè noi siamo di milano, e le notizie lui non le ha prorpio subito, ma chiedo a lui in continuazione a che punto siamo. Quello che ti posso consigliare, è sicuramente seguire con il tuo avvocato la pratica, senza lasciar passare del tempo inutile, perchè per loro noi siamo un numero invece noi vorremmo che il tutto si risolvesse nel piu' breve tempo possibile... !!!!!!
    Dunque per darti dei tempi, ultimo testimone convocato il 28 ottobre 2009, a meta' dicembre sono arrivati gli atti da firenze, letti dal mio avvocato con ottimi risultati dei testimoni, e a questo punto sta all'avvocato scrivere gli atti, per andare in sentenza a meta' gennaio... ma ad oggi non so niente perchè è tutto fermo per le feste, lo chiamero' il 7 genn e poi ti scrivo.

    Non scoraggiarti!
    C.

    RispondiElimina
  7. ciao Andrea,
    sono arrivata sul tuo blog per caso, perchè cercavo un qualcosa di simile.
    sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo divorziato, io vorrei davvero ardentemente potermi sposare in Chiesa perchè ci credo davvero, perchè al contrario di chi lo fa per moda o per convenzione, io davvero sento che vorrei giurare davanti a Dio il mio amore oper lui.
    Lui si è lasciato male, la ex moglie non si può nemmeno nominare ..
    ci ha già provato ad andare in Curia, gli hanno detto che non ci sono gli estremi, lei se ne è andata e basta.
    gli hanno anche detto che forse giurando il falso potrebbe avere più speranze...
    ma ti rendi conto??
    giurando il falso???sono daccordo con tutto quello che c'è scritto sul tuo blog e sui commenti di quelli, che poveri anche loro, non sanno dove andranno una volta iniziata la pantomima.
    io ci vorrei riuscire, per lui e per noi.
    sabato andiamo a parlare col Vicario del Vescovo della nostra Diocesi, proprio il giorno del mio 30esimo compleanno ...
    spero di non rovinarmelo del tutto.
    in bocca al lupo,
    davvero,
    credo che ritornerò qui presto per sapere gli sviluppi.
    Innamorata 80

    RispondiElimina
  8. Cciao ciccia...
    senti, la chiesa ha a fare quello che vuole. Ma non si rendono conto che con questa politica presto Perderanno un sacco di clienti. Con le chiese vuote....ci faremo le LIBRERIE come in america o in scozia. Son troppo antiquati!

    RispondiElimina