Cerca nel blog

Spese e Varie

Scivere questa pagina....è un pò "inutile" perchè:
- Ogni caso ha delle spese proprie, basate sul proprio livello di complessità
-  questo prospetto NON TIENE assolutamente conto dei costi di Benzina (per commissioni varie, ecc), Ore di Lavoro (prese di ferie) e ore "umane" (per fare tutto quello che è servito). Vi dico solo che i tempi e i costi in risorse umane sono davvero "elevati", almeno per me visto che il mio avvocato era circa a 20-25Km da casa mia.

Costo PRIMO ACCONTO al PRIMO TRIBUNALE : 500 euro
Costo indicativo AVVOCATO (include anche la spedizione del materiale al tribunale di APPELLO) : circa 3200 euro.
Costo prossimo ACCONTO al SECONDO TRIBUNALE : 100 euro







Quello che vi aspetta :
Come detto sopra, ognuno avrà la propria vicenda basata su fatti, avvenimenti, ecc.
Su questo blog,  vi voglio dire quello che è stato per me.
Fortunatamente dal mio matrimonio non ci sono stati figli, con lei ci siamo lasciati "bene" e ognuno era autosufficiente. Tutto questo mi ha permesso di affrontare tutto il procedimento in armonia e tranquillità. Se avessi dovuto pagare spese di mantenimento e/o altro....non so se sarei riuscito a fare tutto questo.
Per vivere, pagare avvocato religioso e quello civile (separazione) io ho fatto ben tre lavori. Non ho avuto uno stipendio altissimo e quindi dovevo trovare i $$$ come potevo. Non vi dico che "lavori" ha fatto ovviamente tutta roba legale. Il mio target era dormire 6 ore per notte, in modo da poter lavorare la sera dopocena. C'è stato molto stress anche per raccogliere la documentazione, fare continui viaggi dall'avvocato....insomma è stata dura.
Per colore che mi chiedono "come ho fatto"....vi rispondo solo che ci vuole tanta PAZIENZA e forza di VOLONTA'