Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Autunno 2010 - e tutto Tacque

Ciao a tutti
ve l'avevo detto che tornavo a "salutare" a Ottobre....e ovviamente come pensavo senza alcuna NEWS. Quindi ancora non so niente, non so a che punto sono le cose....silenzio totale.
Solo a titolo di curiosità, vi dico due cose :

1) Ho inviato alcune e-mail a vari tribunali ecclesiastici chiedendo a ognuno quali fossero i "tempi" per la prima istanza. La risposta è stata davvero fantastica, perchè ogni tribunale fa le cose a modo suo. Non hanno uno schema di tempi, non hanno scadenze ne una "scaletta" da seguire. Ognuno opera in modo proprio

2) ho inviato una e-mail al Tribunale della mia zona, quello implicato nel mio processo. Questa è la risposta, ovviamente me l'aspettavo così....però mi hanno confermato che non esistono TEMPI per queste cose:

Gentile Signor *****,
con riferimento alla sua richiesta faccio presente che dopo l'ascolto dei testimoni, prima di poter arrivare alla decisione del collegio, sono necessari alcuni ulteriori passaggi, i cui tempi possono variare da causa a causa e per vari motivi dovuti alle diverse persone che devono intervenire.
Se vuole avere informazioni più precise per una sua causa eventualmente pendente presso il nostro Tribunale è necessario che ci faccia pervenire richiesta scritta, anche via fax, allegando fotocopia del suo documento e suo recapito. Provvederemo al più presto a farle pervenire risposta scritta
Distinti saluti