Cerca nel blog

lunedì 29 marzo 2010

Pasqua 2010 .... no NEWS!

Per il momento, senza NESSUNA NOTIZIA da Settembre dell'anno scorso....siamo arrivati lentamente anche Pasqua 2010!
Voglio essere ancora "ottimista" e sperare che siano solo TEMPI LUNGHI e LENTI della Sacra Rota. Non ho ancora voglia di cominciare a pensare che l'avvocato "mi abbia fregato". Semmai lo penserò più avanti.....mi aveva avvisato che i tempi sarebbero stati lunghi....e così è!! Considerato come funzionano (male!) le cose in Italia....saranno più lunghi di quanto ci sarà da immaginarsi.

E' sicuramente un attesa molto snervante, questo si!!
Salutando tutti coloro che seguono il Blog, auguro Buona Pasqua...

3 commenti:

  1. Ciao...sto per entrare anchje io nel tunnel dell'annullamento...spero di concludere la cosa il prima possibile...questo limbo è veramente snervante...

    RispondiElimina
  2. Entri ora....e speri di concludere presto? Armati di TANTA TANTAAAAAAAAAA pazienza! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE!!!!ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!
    Andrea, sono sempre io C. è crollato un piano del tribunale di Firenze... tutto fermo... a me mancava pochissimo, ovvero la scrittura della sentenza per poi essere trasferita a BOLOGNA nel tribunale di seconda istanza. E sono gia' due settimane che il tribunale è chiuso... informati se la tua pratica si è fermata insieme alla mia...
    Per tutti quelli che leggono e che stanno entrando in questo TUNNEL, senza veder la luce... dovete armarvi di tanta pazienza e forza di buona volontà... ma ce la faremo tutti!!!!!
    BUONA GIORNATA e CIAO ANDREA!!

    RispondiElimina