Cerca nel blog

venerdì 5 novembre 2010

Ci siamooooooooooooooooooooooo!

..Ore 17.30, telefonata ricevuta dall'avvocato in cui dichiara che il Tribunale di PRIMA ISTANZA ha dichiarato il matrimonio Nullo. Il motivo è la "non accettazione" della prole!

Devo ammettere che mi sono sentito davvero felice di fronte a questa notizia. So che deve "andare" ancora a Bologna (tribunale di seconda istanza) ma l'avvocato mi ha confermato che al 98% è fatta, che il secondo tribunale si limiterà solo ad accettare la decisione del primo senza obiezioni. L'ho sentita molto soddisfatta (eh certo, ora riscuote!). Vedremo....

Mi ha dato appuntamento a mercoledi per definire eventuali dettagli e per un secondo pagamento. Vi saprò dire meglio il tutto....mercoledi!!

2 commenti:

  1. GRANDEEEEEEEEE!!!!! SONO FELICE!!! Ora sincerati che trasferiscano le carte al secondo tribunale in fretta. In bocca al lupo! Un abbraccio, Patched Heart

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, sono molto felice per te... pensa che il mio avvocato l'ho pagato tutto, prima che arrivasse il verdetto finale...ora lui mi suggerisce di andare dal mio parroco con i documenti e scodinzolare un pochino per far si di ricevere il nulla osta per poter andare all'ufficio matrimoni...non mi è ben chiara questa cosa, m'informero' bene nei prossimi giorni!!

    RispondiElimina