Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Consegnati gli ULTIMI (davvero ultimi) documenti

Finalmente, nella giornata di ieri ho consegnato all'avvocato l'ultimo documento utile alla procedura, ovvero la mia dichiarazione (autenticata dal parroco) per il proseguimento verso la delibazione. Se tutto va bene (e non ci sono altri "impicci") i miei viaggi dall'avvocato sono finalmente finiti. Adesso sarà solo una questione di attesa, sia dell'esito del secondo tribunale, sia della documentazione per la delibazione, che dovrebbe arrivare direttamente a me!

Penso che le cose saranno ancora molto lunghe.
Non so quando ci rivedremo su questo blog. Penso .... con eventuali novità, dopo l'estate!

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto tutta la tua storia interessato. Ho ottenuto la separazione consensuale ai primi di marzo e vorrei intraprendere la strada dell'annullamento. Il mio matrimonio è senza figli ma al momento della separazione durava da quasi 9 anni. Ho già parlato con un avvocato rotista che non mi ha escluso la possibilità di ottenerlo. Tuttavia volevo sapere da te quando hai iniziato di preciso l'iter e quali documenti hai dovuto produrre finora. Prezzo globale ad oggi?
    Grazie,
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho letto la tua storia. Io sono divorziato civilmente da circa 3 anni e dalla separazione sempre civile sono passati ormai 8 anni.
    Ora stavo pensando di intraprendere l'annullamento, ma devo dirti che leggendo la tua storia quello civile a confronto è una passeggiata. Ho letto forum qui e la per capire cosa fare e la possibilità che potrei avere, purtroppo nella mia infausta storia non ci sono tradimenti o roba simile semplicemente avevamo fatto una scelta senza o con molta poca convinzione e tutta finì nel giro di un anno e mezzo....Spero di avere qualche possibilità... Anch'io vorrei sapere i vari documenti e prezzi se puoi fare un "raccolta" Ciao Grazie in anticipo

    RispondiElimina