Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2012

Ufficialmente...FINE!

Eccomi qui.
Pensavate di non avere più mie notizie?? Beh, tra poco non ne avrete più in quanto anche la procedura di DELIBAZIONE finalmente è stata completata. Mi è arrivata notifica OGGI dall'avvocato civile che mi ha detto "la corte ha recepito tutte  le sentenze eccliesiastiche e ha diposto che l'Uff.le di stato civile provveda alla annotazione all'atto di matrimonio. Ora la corte trasmetterà d'ufficio la sentenza al comune".
Ancora non ho avuto occasione di vedere l'Avv, per le ultime INFO (e per Saldare!!) ma dovrei vederlo mercoledì. A quel punto vi fornirò le ultime cose da sapere......e la mia vicendà potrà davvero considerarsi conclusa!!

4 commenti:

  1. Sono tanto felice per te,io non posso dire lo stesso...aspetto da mesi ormai la sentenza di secondo grado e dal momento che ho fissato la data del matrimonio al 2013 l'avvocato ha iniziato le pratiche per il divorzio dicendomi che per la delibazione ci vuole troppo tempo.ed ora sono qui senza sapere se potrò sposarmi o no,e dire che potevo divorziare già due anni fa ma l'avvocato mi diceva sempre non preoccuparti faremo la delibazione ed ora non so proprio cosa pensare...sono stravolta,delusa e stanca di aspettare..Tanti auguri Andrea felice che tu abbia finalmente concluso!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono felice x te Andrea!!! certo una bella mazzata altri 2000 euro!!!! anonima che scrivi sopra ma in quale città ti trovi? io sono a Roma, ho ricevuto a fine maggio dal tribunale di appello la notifica della nomina dei giudici del collegio di sec. istanza, ma quando mi fisseranno la data per il giudizio?
    anonima da Roma

    RispondiElimina
  3. Ciao anonima di Roma,sono di Avellino e anch'io come te a luglio ho ricevuto la lettera di notifica della nomina dei giudici del collegio di seconda istanza e come te aspetto pazientemente che mi arrivi la risposta dal secondo tribunale.Vorrei sapere più o meno quanto tempo passa tra questa notifica e la sentenza.Grazie a chi vorrà rispondermi anonima di Avellino

    RispondiElimina
  4. penso che uno di questi giorni mi affaccio al tribunale, oltretutto è vicino casa mia,così vediamo a che punto siamo arrivati...... quando sono andata a maggio mi è stato detto dal segretario che ci potrebbe volere un altro anno ma dico la verità preferisco fare una visita ogni tanto..... ti farò sapere appena avrò nuove notizie!!! anonima da Roma.

    RispondiElimina